venerdì 11 marzo 2011

Dalla Spagna, nessuna richiesta ancora.. rischiano la morte!

foto qui:

http://www.facebook.com/album.php?fbid=184222914952680&id=100000949192029&aid=36177

LEGGETE BENE, TROVATE TUTTE LE INDICAZIONI!!

ALTRA LISTA DI OMICIDI LEGALIZZATI DALLA PERRERA DI JEREZ, NON SONO TUTTI DI RAZZA, CI SONO ANCHE METICCI OLTRE CHE LEVRIERI, PASTORI, MOLOSSOIDI E UNA MIRIADE DI CUCCIOLI, PRONTI A MORIRE, AIUTATEMI AD AIUTARLI.
NON E' PER MANO DI DIO CHE MORIRANNO, MA SARA' SANGUE D'INNOCENTI UCCISI DALLA MANO DELL'UOMO. AIUTATEMI AD AIUTARLI, NON CONDANNIAMOLI PERCHE' SONO NATI NEL POSTO SBAGLIATO!!AIUTATEMI.

AGGIORNAMENTI 23/02/2011
HO CANCELLATO ALCUNE FOTO(come suggeritomi dalla volontaria spagnola), PERCHE' QUESTI SONO I CASI PIU' URGENTI, E SONO GLI UNICI NUMERATI, PURTROPPO IN QUESTA PERRERA SOPPRIMONO SENZA PREAVVISO ALCUNO, TOGLIENDO ALLE VOLONTARIE OGNI MINIMA POSSIBILITA' DI SALVARLI.

PER QUESTO SERVONO ADOZIONI E STALLI URGENTISSIMI!!!

AL MOMENTO, SIAMO ANCORA IN ATTESA DEL MODULO D'ADOZIONE DEFINITIVO DELLA PERRERA, ED I CANI NON VERRANNO ESPATRIATI PRIMA DI AVER VERIFICATO LE LORO CONDIZIONI DI SALUTE ED ESEGUITO LE VARIE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE.

PER LE VACCINAZIONI E PER I VARI TEST RICHIEDONO 50 euro A CANE PIU' 50 euro PER L'ESPATRIO DEI PICCOLI IN TUTTO SONO 100euro A CANE.

VI CHIEDO PER CORTESIA NO A MESSAGGI PERDI-TEMPO. TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUI CANI E' SCRITTO, SOTTOLINEO CHE PIU' DI COSI' NON SIAMO IN GRADO DI DESCRIVERLI, NE CARATTERIALMENTE NE ALTRO, PERCHE' PER L'APPUNTO NON LI SEGUIAMO DIRETTAMENTE NOI.

NEL TAL TEMPO PER LE VARIE RICHIESTE D'ADOZIONE POTETE CONTATTARE QUI SU FACEBOOK IL SIGNOR Cavallini Uccio,
OPPURE Elena Roversi,
OPPURE Francesca Gagliardi SEMPRE SU FB
O INVIATE UNA MAIL A uccio.dasy@libero.it,
O PER CHI PARLA SPAGNOLO DIRETTAMENTE MARIBEL maribeljerezsos2@gmail.com

PER RISERVARE I CANI ABBIAMO LA NECESSITA' DI CREARE UNA LISTA DEGLI ADOTTANTI, QUINDI DOVETE FORNIRCI:
-IL NUMERO IDENTIFICATIVO DEL CANE (es. REF.27)
-IL PROPRIO NOMINATIVO
-I PROPRI DATI PERSONALI (nome, cognome, num.di cell e/o di casa, ed infine il vostro indirizzo completo)
-NUMERO DEL DOCUMENTO D'IDENTITA O DELLA PATENTE
-IL PROPRIO CODICE FISCALE
-INDIRIZZO EMAIL
RIBADISCO, CHIAMATE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTENZIONATI A PRENDERE ANCHE SOLO IN STALLO UNO DI QUESTI CANI. NO MESSAGGI PERDI-TEMPO.
(vorrei aggiungere: finchè la lista degli adottanti non viene inviata in spagna, i cani non si possono definire "RESERVADOS" quindi può capitare che vengano adottati in altri paesi, per non creare scompiglio, vi anticipo che c'è anche questa possibilità, ma penso che anche voi come me, siete interessati a salvare una vita, non a salvare un determinato cane perchè è più bello di un altro).

QUESTA E' LA POST-PAY PER CHI CI VUOLE AIUTARE A SOSTENERE LE SPESE DEL CANE(test obbligatori ed espatrio)

POSTE PAY: 4023 6005 8336 5939
INTESTATA A : FEDERICO RONDINELLI
C.F. RND FRC 66H04 D587 B

causale: EMERGENZA PERRERAS

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE SI OFFRE DI AIUTARCI, ANCHE SOLO DIFFONDENDO.

sito ufficiale (PER CHI PARLA PER PARLARE E DICE CHE E' UNA BUFALA)
http://www.carrocan.com/sos-abandonados/perreras/

AGGIORNAMENTI 25/02/2011

PER QUANTO RIGUARDA L'ESPATRIO: i cani possono uscire dal paese solo dopo le varie visite veterinarie, dopo la quarantena (se ritenuta necessaria), e solo dopo aver fatto le varie vaccinazioni.
IL VIAGGIO: appena raggiunto un numero sufficiente di adozioni, si organizzerà, (come fatto precedentemente per la perrera di huelva) un viaggio della salvezza, ossia ci organizzeremo con un camion che porta i cani direttamente qui in italia, (sono ancora da verificare i costi del viaggio) 

Nessun commento:

Posta un commento