lunedì 7 marzo 2011

Verona - Artù

Io sono Artu', un bellissimo micione dal manto tigrato e dagli occhi gialli.
La mia vita non è stata fortunata. Sono stato trovato abbandonato e dopo qualche tempo una signora mi ha adottato.Purtroppo pero' questa signora, per sopravvenuti problemi personali, ha dovuto lasciare la sua casa e non ha potuto portarmi con sè nel posto dove è andata a stare. E quindi da settembre passo le mie giornate chiuso nel box di una pensione, in attesa di una famiglia che si prenda cura di me.
Io sono un gatto socievole ed affettuoso.Vorrei tanto rallegrare con la mia presenza dolce e tranquilla le giornate delle persone che decidessero di prendermi con loro in famiglia, ricambierei con tante dolci fusa.
Sono sterilizzato, vacchinato e microchippato,e sono abituato a stare in casa.
C'è qualcuno per me?
Gia - Settore Adozioni Lav di Verona
Per contatti e info chiamare il numero 340 9309346 Nazzarena o
346 2272383 o 045 8840389 Margherita.
Sito Lav www.lav.it/sedi/verona

Nessun commento:

Posta un commento