giovedì 7 aprile 2011

Dalla Spagna: FRANCISCA, bellissima! Incrocio pastore tedesco


Francisca in perrera


Francisca annusa la libertà




Francisca aspetta paziente croccantini e coccole





Francisca nel rifugio, finalmente fuori dalla gabbia delle perrera




Francisca con il suo amico Otelo



Ciao, io sono Francisca  e sono un incrocio di pastore tedesco di soli due anni.
Sono molto buona e affettuosa e, dicono, bellissima e molto intelligente.
Come si vede dalle foto, vado d'accordo con tutti.



Mi hanno salvata dalla soppressione e messa in un rifugio, però se nessuno mi adotta devono riportarmi al canile, e lì ... non perdonano!
Allora, cosa aspetti a diventare mio amico? Vorrei sentire anch'io il calore e l'affetto di una casa...

--------


Si affida al Centro Nord, controlli pre - post, firma moduli d'adozione.

Per proposte di adozione: Serena  349/0653175
oppure scrivere a vileoba@yahoo.it

3 commenti:

  1. che bella!
    la giro sul mio blog, chissà che qualcuno entrandoci non se ne innamori come ho fatto io :D
    ma come faccio se voglio mettere anche io un annuncio di un cane spagnolo?
    GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Stefy, ciao! Ti contatto in privato per darti la password

    RispondiElimina
  3. Francy, sei bellissima, presto arriverà una casa anche per te...

    RispondiElimina