giovedì 7 aprile 2011

JACK, INCROCIO SCHNAUZER, ti sta aspettando!





Ciao sono Jack, incrocio schnauzer gigante grigio scuro.
Ho solo un anno e mezzo e sono sano.
Mi piace molto giocare e saltare, e dicono che sono divertente e giocherellone.
Per questo mi piacerebbe tanto avere un giardino a disposizione oppure un amico che mi porti spesso all'aria aperta. I cani maschi non mi piacciono molto, però li tollero, con le femmine non ho problemi!

Mi hanno salvato dalla soppressione e messo in un rifugio, però se nessuno mi adotta devono riportarmi al canile... e lì purtroppo non avrò più speranze nemmeno di vivere!
Allora, cosa aspetti a diventare mio amico? 


- 
Si affida al Centro Nord, controlli pre - post, firma moduli d'adozione. 

Per proposte di adozione: Serena 349/0653175 
oppure scrivere a vileoba@yahoo.it 

Nessun commento:

Posta un commento