domenica 20 marzo 2011

ADOTTATO!!!! Emilio, cagnolino mix cocker giovane.. semplicemente fantastico

Dopo un viaggio della speranza dalla Spagna, ecco Emilio, cagnolino di un anno e mezzo di taglia medio piccola (grande un po' meno di un cocker), sano.

Chi lo adotterà dev'essere una persona o una famiglia speciale, in grado di di ricambiare l'amore che lui sa donare senza limiti.
E' un cagnolino allegro nonostante quello che ha vissuto, con un ombra di malinconia nello sguardo che però non impedisce la sua assoluta fiducia e dedizione: sta vicino alle persone, fa le feste chiedendo una carezza, è in una parola veramente molto buono.

Ama molto stare all'aria aperta e per questo sarebbe l'ideale che chi lo adotta avesse un giardino recintato in cui lasciarlo giocare senza problemi, anche se non è un cane che tende ad allontanarsi troppo.

Sarebbe l'ideale anche che l'adottante non avesse fisime relative a letti o divani, perché Emilio ha bisogno di vicinanza e necessita di coccole (ma non è invadente) e che magari non avesse altri cani, perché pur non essendo per nulla aggressivo, si nota il suo bisogno di essere figlio unico.

E' incuriosito dai gatti, con i quali giocherebbe volentieri (sempre che non siano spaventati dalla presenza di un cane).
Emilio chiede solo di essere amato e di dare amore: si cerca quindi per lui un'adozione non solo responsabile, ma meritevole, perché Emilio é VERAMENTE SPECIALE e non merita cambiamenti di umore e di decisione. I cani non sono pacchi da spedire quando non servono più, purtroppo non tutti sono in grado di amare veramente.

Chi fosse interessato può contattare Barbara : vileoba@yahoo.it















2 commenti:

  1. bellissimo!
    spero che qualcuno con giardino lo adotti.
    io lascio sempre salire sul letto e sul divano i miei pelosi, è il momento in cui li sento più vicini.

    RispondiElimina